VOTA ORA AGLI FCH AWARDS!

logo_bionico_interno.png
ICI Caldaie con Bionico come miglior progetto dell’anno.
 

Se ti piace questo progetto ti invitiamo a VOTARLO,
collegandoti a questo link:
https://www.fch.europa.eu/awards-2019#voting

Troverai BIONICO nella lista delle Best Innovation.
 

Il progetto BIONICO è stato introdotto nella lista dei canditati per un riconoscimento come miglior progetto innovativo dell’anno all’FCH JU Awards 2019.

Questo progetto prevede la conversione su larga scala di biogas in idrogeno. Il gas emesso dalle discariche e dalla scomposizione dei rifiuti organici, noto come biogas, offre una fonte verde per produrre idrogeno, che potrà essere utilizzato per produrre energia elettrica destinata ad applicazioni residenziali, automobilistiche o industriali.
Un nuovo reattore - il più grande del suo genere al mondo - per convertire direttamente il biogas in idrogeno puro, in modo efficiente e in una sola fase, è stato sviluppato e realizzato per questo progetto da ICI Caldaie, che sta integrando il tutto in un sistema trasportabile.

Se sei interessato ad approfondire i dettagli del progetto e a conoscere tutti gli altri partner internazionali collegati a questo link: http://www.bionicoproject.eu/hydrogen

Segui ICI Caldaie sulla pagina ufficiale Linkedin per rimanere aggiornato sugli sviluppi di questo progetto: https://www.linkedin.com/company/ici-caldaie